Prosegue la storia d’amore tra la modella e l’imprenditore bresciano

taylor-megaNelle scorse settimane aveva mostrato, per la prima volta ai suoi follower, il suo nuovo amore “misterioso”, postando alcune immagini della sua vacanza tra Saint-Tropez e Montecarlo, mentre abbracciava e baciava, a bordo piscina, il suo nuovo fidanzato.

Adesso Taylor Mega è tornata a mostrarsi sui social assieme al suo lui, l’imprenditore Vittorio Scala, 38 anni. Originario di Desenzano del Garda, Scala è esperto in pubbliche relazioni, e vive a Lugano.

Dopo la rottura con Tony Effe, Taylor Mega era stata accostata a Sacky, giovane rapper di 19 anni. Adesso, la bella modella, ha scelto un uomo più grande di lei e, anche in questo caso, ci ha scherzato su con la sua solita ironia. “Allora amore, qua dicono tutti che sei agée. Vuoi dire a tutti quanti anni hai?”, aveva detto nelle prime stories postate con il nuovo fidanzato.

Taylor Mega e il fidanzato Vittorio Scala

La modella 27enne e Vittorio Scala fanno, ormai, coppia fissa da alcune settimane. E’ stata l’amica comune Francesca a farli incontrare e conoscere. “La Franci mi ha fatto il regalo più bello della mia vita: mi ha regalato il mio amore” dice lui sognante in alcune stories. E Taylor Mega risponde ironica: “E chi è il tuo amore?”. Un’estate d’amore, dunque, per la coppia, tra risate e passione.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata