L'attrice sta passando alcuni giorni in Europa, prima è stata a Parigi poi si è spostata nel capoluogo veneto

Prima è stata in compagnia dei suoi figli a Parigi, poi Angelina Jolie ha deciso di proseguire le sue vacanze europee a Venezia. Proprio qui l’attrice 46enne è stata avvistata a bordo di un taxi boat, mentre si dirigeva in un ristorante.
 
Angelina Jolie

Angelina Jolie


A quanto sembra, la star alloggia all’Hotel Cipriani, una struttura a cinque stelle dove una notte può costare fino a 8mila euro. Angelina si sta rilassando in laguna fra mostre d’arte, ottimo cibo e un po’ di shopping Made in Italy.

Angelina Jolie in relax

Prima di arrivare in Veneto, la star si è goduta una pausa in Francia con le sue figlie Zahara, 16 anni, e Shiloh, 15. Insieme con loro anche il figlio Knox, 13 anni. Dopo qualche giorno, la comitiva si è spostata in Italia.
 
Angelina è stata avvistata mentre atterrava a Venezia con un look molto chic, in un trench grigio e una borsa di una tonalità abbinata.
 
L’attrice era accompagnata da sua figlia Shiloh, che indossava un paio di pantaloni larghi, scarpe da ginnastica nere consumate con lacci bianchi e una felpa con cappuccio nera.
 
La quindicenne indossava anche una cintura rossa e rosa, mentre aveva i capelli raccolti in una coda di cavallo il viso coperto dalla mascherina.
 
A Venezia Angelina e la sua famiglia si rilasseranno qualche giorno prima di rientrare negli Usa.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata