La cantante e il suo fidanzato sono stati tutta la notte in uno studio di registrazione di New York

Rihanna sarebbe pronta per un nuovo progetto musicale, questa volta insieme con il suo compagno Asap Rocky. La popstar è stata vista uscire da uno studio di registrazione di New York con il rapper qualche giorno fa, dopo aver trascorso ben 10 ore consecutive al lavoro.
 
Nonostante la lunga notte nel segno della musica, la star è apparsa in grandissima forma con un paio di pantaloncini bianchi larghi, una camicia bianca a righe blu oversize e una paio di scarpe da ginnastica.
 
Rihanna

Rihanna a un evento


Secondo quanto riferito da fonti vicine alla coppia, la cantante ha trascorso 10 ore in studio con Asap Rocky – alias Rakim Athelaston Mayers -, arrivando al lavoro prima di mezzanotte.

Rihanna torna alla musica

La coppia non ha fornito dettagli sul nuovo progetto musicale al quale sta lavorando, ma di recente i due artisti sono stati visti girare un video musicale insieme. La star, da parte sua, ha contemporaneamente lavorato al suo tanto atteso nono album in studio.
 
“Lavoro sempre sulla musica”, ha detto Rihanna durante una recente intervista ai media americani, “quando sarò pronta a pubblicarla nel modo migliore per me, verrà fuori. E quanto accadrà nessuno rimarrà deluso. Ne varrà la pena”.
 
Il momento tanto atteso sembra essere arrivato. La cantante pubblicherà il suo album personale e successivamente il nuovo progetto con il suo fidanzato.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata