L'ex ciclista è in vacanza alle Baleari e così ha deciso di stravolgere il look dei suoi capelli

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

 

Approfittando dell’estate che permette più facilmente di rompere gli schemi, Ignazio Moser ha deciso di stravolgere il suo look, diventando platino. In vacanza a Ibiza con la fidanzata Cecilia Rodriguez e un gruppo di amici, l’ex ciclista ha deciso di sorprendere tutti. Così si è decolorato la chioma, ottenendo un effetto decisamente inedito.
 
ignazio-moser

Ignazio Moser con Cecilia Rodriguez


Ignazio ha pubblicato il risultato sulla sua pagina Instagram: capelli rasati, regalo del ‘L’isola dei Famosi’, e una chioma chiarissima, in contrasto con le sopracciglia scure.

Ignazio Moser ci dà un taglio

Moser in pochi mesi è passato dai capelli castano scuro e lunghi alla versione corto estremo, con un biondo platino che segna la sua estate 2021 alle Baleari.
 
L’ex ciclista è volato a Ibiza con un’allegra compagnia di cui fanno parte, oltre alla sua dolce metà, anche Nicola Ventola, Tony Effe e altri amici. Tutti insieme hanno affittato una villa super lussuosa con campo da basket, campo da golf e piscina. Il giardino è immenso, come le stanze all’interno. Per una vacanza all’insegna del relax e del più assoluto divertimento.
 
Moser, che lo scorso 14 luglio ha festeggiato il suo 29esimo compleanno, si gode il suo nuovo look, che sembra aver ottenuto la benedizione di fan e amici.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata