David Beckham è tornato negli Stati Uniti dopo le vacanze in Italia e ha incontrato il campione del Manchester United

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba)

 

Di recente si è goduto una vacanza in famiglia lungo la Costiera Amalfitana, in compagnia dei suoi figli. E qui David Beckham è stato anche fermato dalla polizia a causo dell’uso improprio di una moto d’acqua.
 
Terminata l’esperienza in Italia, l’ex calciatore inglese è tornato a Miami dove ha incontrato un altro illustre collega: Paul Pogba.
 
David e Victoria Beckham ad una cena a Londra

David e Victoria Beckham ad una cena a Londra


Proprio Pogba, 28 anni, ha pubblicato le foto dell’incontro con David Beckham sulla sua pagina Instagram. I due appaiono rilassati e sorridenti, di fronte a un’opera d’arte colorata.

David Beckham negli Usa

Sembra che questa estate il Paris Saint-Germain abbia avuto contatti con il Manchester United per portare Pogba in Francia. Ma il calciatore ha ancora un anno di contratto in Inghilterra e l’incontro con Beckham fa pensare che abbia deciso di rimanere in Gran Bretagna. Per la gioia di tutti i suoi fan che proprio su Instagram lo pregano di non andare via.
 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba)

 
Non è chiaro quando i Beckham siano tornati a Miami. David è stato visto pochi giorni fa allo stadio, assisteva al pareggio della sua squadra di calcio, l’Inter Miami Fc, con il Philadelphia Union in Florida.
 
Nei giorni precedenti l’ex calciatore aveva condiviso alcune foto del viaggio della sua famiglia in Italia, tra cui una in cui ha posato con i suoi figli Harper, 10 anni, e Cruz, 16. Adesso l’estate della famiglia Beckham prosegue negli Stati Uniti.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: