L'influencer ha i genitori separati e per questo qualche volta dà consigli ai suoi follower

Aurora Ramazzotti come molte altre persone è figlia di genitori separati. E proprio questa esperienza le consente, di tanto in tanto, di dare qualche consiglio attraverso i suoi canali social.
 
La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha risposto a una fan che le ha domandato se sia meglio rimanere con il proprio partner quando ci sono dei figli ma l’amore è svanito, oppure se la strada della separazione possa rappresentare la via migliore. 
 
Aurora Ramazzotti in vacanza con il suo fidanzato Goffredo Cerza a Forte dei Marmi

Aurora Ramazzotti in vacanza con il suo fidanzato Goffredo Cerza a Forte dei Marmi


“È giusto sacrificare la propria felicità accanto a qualcuno che non si ama solo per un figlio?”, ha chiesto un utente di Instagram ad Aurora Ramazzotti. Lei, che è cresciuta proprio con due genitori separati dal 2009, ha spiegato di ritenere che non sia la cosa migliore fingere che il rapporto vada bene.

Aurora Ramazzotti e la sua famiglia

Lei ritiene di aver comunque ricevuto “tanto amore” anche da una mamma e da un papà che non stavano più insieme. Così ha scritto: “Questa è delicata, però sono figlia di genitori separati che mi hanno dato tanto tanto tanto amore e so che si può fare”.
 
Poi ha aggiunto: “Non credo che un bambino possa apprezzare il fatto che i genitori stiano insieme senza amore, io credo che il bambino se ne accorga e che questa cosa abbia un’influenza su di lui, per non parlare del fatto che le energie che impieghi a mettere insieme i cocci della relazione, la sottrai inevitabilmente al bambino, quindi… no”.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata