Victoria Beckham è apparsa su Instagram con indosso un abito militare della sua nuova collezione

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

 

È stata una famosissima cantante, poi è diventata una stilista di moda accreditata in tutto il mondo. Per questo Victoria Beckham non perde mai occasione di sfoggiare capi della sua iconica linea nelle foto che posta sulla sua pagina Instagram.
 
david-beckham-victoria-adams

David e Victoria Beckham ad una cena a Londra


Lo ha fatto anche questa volta, indossando un abito in stile militare lanciato per la stagione autunno-inverno. Con questo outfit essenziale ma di classe la moglie di David Beckham ha deciso di salutare i suoi fan da Parigi.

Victoria Beckham modella su Instagram

L’ex Spice Girl, 47 anni, ha commentato: “Sono qui a Parigi, una delle mie città preferite al mondo, con indosso il mio nuovo vestito militare con un paio di décolleté arancioni”. La stilista ha poi mandato un bacio ai suoi follower.
 
Mentre Victoria è a Parigi, il marito David, 46 anni, è in vacanza a Positano con i loro figli Harper, 9 anni, e Cruz, 15. L’ex calciatore nei giorni scorsi è stato fermato dalla polizia mentre i ragazzi, ancora minorenni, usavano una moto d’acqua.
 
David ha parlato con gli agenti per circa 45 minuti, spiegando con garbo le sue ragioni. Alla fine sembra che si sia risparmiato la multa e sembra anche che abbia concesso un selfie di riconciliazione per spegnere la tensione.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata