La storia tra l'attrice e il pubblicitario francese è giunta al termine, come dichiarato da lui su Instagram

È finita la storia tra Myriam Catania e Quentin Kammermann. Il pubblicitario francese ne ha dato notizia tramite una storia su Instagram. “Myriam e io siamo giunti alla conclusione che non potremmo più crescere come coppia”, ha sottolineato Kammermann.

Myriam-Catania

La proposta di matrimonio di Quentin a Myriam

Dopo 5 anni e un figlio, il piccolo Jacques, l’amore tra i due sembra svanito. La coppia si conobbe nel 2016, quando Myriam Catania usciva dalla fine del matrimonio con Luca Argentero.

Durante la partecipazione dell’attrice al Grande Fratello Vip, poi, Kammermann le fece una proposta di matrimonio molto emozionante. Matrimonio che ora sembra giunto al termine.

quentin-kammermannMyriam Catania e Quentin Kammerman, ancora uniti per Jacques

“Le fondamenta biculturali della nostra coppia ci hanno arricchito e sfidato incredibilmente su tanti livelli – ha proseguito il francese – La vita ha benedetto il nostro amore con il più fantastico dei bambini e ci sentiamo entrambi onorati e portati a sostenere i suoi sogni insieme, come una famiglia.”

“A marzo 2016, Myriam, non c’erano farfalle nel mio stomaco, quelle erano aquile. Sì, piccola, noi abbiamo volato alto. Non avrei mai pensato che l’amore avrebbe scosso i confini delle emozioni così intensamente”. Kammermann ha poi concluso, invitando le persone ha rispettare il delicato momento. “Siamo così grati a tutti voi che avete espresso il vostro sostegno e chiediamo il rispetto della nostra privacy mentre iniziamo a navigare questa nuova vita”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata