Madonna ha condiviso una serie di scatti durante una giornata di relax con il suo fidanzato e alcuni dei suoi figli

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

 

Non è solo un’icona della musica pop. Madonna è anche una mamma premurosa, che non perde mai occasione di passare un po’ di tempo con la sua famiglia.
 
Lo ha fatto anche pochi giorni fa, quando ha deciso di godersi un barbecue con il fidanzato Ahlamalik Williams, 27 anni, e i suoi ragazzi. Condividendo alcuni scatti con i suoi follower di Instagram.
 

Madonna arriva a New York per un concerto

La star di ‘Like a prayer’ è apparsa con un cappello da cowboy, minuscoli pantaloncini di jeans e calze a rete, mentre posava su un gigantesco fenicottero gonfiabile masticando hot dog e sorseggiando un drink. Circondata dai suoi cari.

Madonna, giornata a tutto relax 

La popstar ha raccontato ai fan di aver fatto un “barbecue in famiglia” e ha mostrato il suo senso dell’umorismo, etichettando gli scatti del suo fotografo di fiducia Ricardo Gomes come “Trailer trash”.
 
Con la cantante c’era anche il giovanissimo fidanzato Ahlamalik, al suo fianco dal 2019. Alla coppia si sono uniti anche alcuni dei figli della popstar, incluso David Banda, 15 anni.
 
Il ragazzo è stato il primo bambino adottato dalla star. Aveva solo 13 mesi ed era malato di polmonite quando la cantante lo ha trovato nel 2006 in un orfanotrofio del Malawi. La sua adozione è stata finalizzata nel 2008 dopo molte polemiche. Adesso lui e la sua mamma sono legatissimi.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata