Federica Fumagalli, moglie di Luigi, ha dato alla luce un maschietto

Luigi Berlusconi è diventato papà. Il figlio più giovane dell’ex premier è sposato con Federica Fumagalli, che ha dato alla luce un maschietto. Il nome scelto dalla coppia sarebbe Emanuele Silvio.

Luigi-Berlusconi

Luigi Berlusconi a passeggio nelle vie del centro milanese

Luigi è il quinto figlio di Silvio Berlusconi, il terzo avuto da Veronica Lario, e ha conosciuto Federica circa dieci anni fa, sposandola lo scorso anno nella basilica di Sant’Ambrogio.

Luigi Berlusconi e Barbara, doppio fiocco rosa

Emanuele Silvio è il tredicesimo nipote di Silvio Berlusconi, in attesa che la figlia Barbara, alla quinta gravidanza, regali al fondatore di Forza Italia la quattordicesima nipote, che dovrebbe arrivare a breve. Doppio fiocco (uno rosa e uno azzurro), dunque, in casa Berlusconi nel 2021.

Luigi Berlusconi è nato ad Arlesheim (Svizzera) il 27 settembre 1988. Nel 2011 si è laureato in Economia e Finanza presso l’Università Luigi Bocconi di Milano, dove ha conosciuto sua moglie Federica.

Dal 2007 a dicembre 2015 è stato membro del Consiglio di Amministrazione di Mediolanum S.p.A. quotata alla Borsa di Milano. Da luglio 2016 a marzo 2018 è stato Consigliere di Amministrazione di Banca Mediolanum S.p.A., anch’essa quotata alla Borsa di Milano.

Dal novembre 2012 è Amministratore Unico della società B Cinque S.r.l.. Dal febbraio 2014 è Presidente del Cda di Holding Italiana Quattordicesima S.p.A., della quale è stato Consigliere Delegato per la gestione finanziaria dal dicembre 2011. Dal 2010 al 2012 è stato membro del Consiglio di amministrazione di MolMed S.p.A. quotata alla Borsa di Milano. Nel giugno 2012 diventa consigliere di amministrazione di Fininvest S.p.A.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata