Loredana Bertè ha voluto chiarire le sue condizioni di salute dopo aver subito un piccolo intervento

Loredana Bertè ha voluto fare chiarezza sulle sue attuali condizioni di salute. La cantante si è recentemente sottoposta a un intervento chirurgico e per questo è stata costretta ad annullare una data del suo tour estivo.
 
Loredana Bertè

Loredana Bertè


L’artista, che ha compiuto 70 anni nel settembre dello scorso anno, è voluta intervenire dopo che alcuni siti avevano pubblicato titoli “sensazionalistici” sulla vicenda, a seguito del comunicato ufficiale del suo staff riguardo lo spostamento di un concerto.

Loredana Bertè sta molto meglio

In un post pubblicato sulle storie del suo profilo Instagram, Loredana ha fatto sapere: “Capita sempre più spesso che piccole testate o blog riportino titoli sensazionalistici, ingigantendo la realtà, solo per fare qualche views in più. Ne sono recentemente rimasta vittima anche io con titoli come: Ore di angoscia per Loredana Bertè e I suoi fan distrutti. Quando sulle mie pagine ufficiali era stato spiegato chiaramente che non era niente di grave e che sarei tornata in pista prestissimo”, ha scritto.
 
Loredana ha quindi spiegato come sta davvero: “Io ho dovuto fare un piccolo intervento, sono in convalescenza, ma piano piano mi sto riprendendo. Il tour non è stato interrotto ma è stata spostata una data. Non c’è nessuna emergenza né angoscia”.
 
Poi ha proseguito: “Pensate quante notizie, molto più importanti, vengono raccontate in questo modo, screditando tutti quei giornalisti veri e onesti che raccontano le vicende per come sono. La realtà viene manipolata molto spesso, quindi andiamo sempre a cercare le fonti ufficiali ed attendibili”.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata