Lilibet, secondogenita del principe Harry e di Meghan Markle, è comparsa nell'elenco a 7 settimane dalla sua nascita

La figlia del principe Harry e Meghan Markle, Lilibet, è stata finalmente aggiunta alla linea di successione della famiglia reale britannica sul sito ufficiale. Un evento arrivato ben sette settimane dopo la sua nascita.
 
Lilibet Diana Mountbatten-Windsor, secondogenita del duca e della duchessa del Sussex, è nata il 4 giugno a Santa Barbara, in California, ed è l’ottava in linea di successione al trono.
 
Harry e Meghan

Harry e Meghan


L’aggiornamento sul sito royal.uk è arrivata solo quando l’omissione è stata evidenziata dagli esperti reali. Questi ultimi hanno infatti sottolineato come il principe Andrea fosse ancora erroneamente elencato come ottavo in linea.

Harry lontano dalla sua famiglia

Il giornalista amico dei duchi, Omid Scobie, editore di ‘Harper’s Bazaar’, ha twittato: “La linea di successione sul sito web di @RoyalFamily è stata appena aggiornata per includere la seconda figlia dei Sussex: Miss Lilibet Mountbatten-Windsor, che è ottava in linea di successione al trono. È nata il 4 giugno”.
 
Il nome del fratello di due anni di Lilibet, Archie Harrison Mountbatten-Windsor, era stato aggiunto alla lista di royal.uk appena 15 giorni dopo la sua nascita, nel maggio 2019. E questo dimostra come i rapporti fra il principe e la sua famiglia di origine siano ancora molto tesi e distanti.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata