La showgirl sarda è diventata famosissima come Velina del tg satirico, adesso vive fra l'Italia e la California

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

 

È diventata famosissima come indimenticabile Velina di ‘Striscia la notizia’, accanto a Maddalena Corvaglia. In questi anni Elisabetta Canalis di strada ne ha fatta davvero tanta e oggi, divisa fra l’Italia e Los Angeles, è sempre più amata e più apprezzata.
 
elisabetta-canalis

Elisabetta Canalis, Brian Perri e la piccola Skyler Eva


Sarda, classe 1978, Elisabetta arriva giovanissima a Milano con il sogno di laurearsi in Lingue e letterature straniere. Il mondo dello spettacolo la attira però in modo fortissimo e nel 1999 proprio lei viene scelta per diventare le Velina mora del più famoso tg satirico nazionale. Un ruolo che ricopre fino al 2002.

I successi di Elisabetta Canalis

Dopo questa importantissima esperienza comincia una carriera piena di successi. Elisabetta conduce ‘Controcampo’ e nel 2011 affianca Gianni Morandi e Belen Rodriguez nella conduzione del ‘Festival di Sanremo’.
 
Elisabetta-Canalis

Elisabetta Canalis in Sardegna


Come attrice, nel 2004 è presente nella celebre sit-com ‘Love bugs’ con Fabio De Luigi e più tardi interpreta una delle protagoniste della serie tv ‘Carabinieri’. Al cinema debutta nel 2006 nel cinepanettone ‘Natale a New York’ con Cristian De Sica. Insieme a Enrico Silvestrin e Giulio Golia conduce anche il ‘Festivalbar’ 2007. Ha partecipato anche alla serie tv ‘l’Isola di Pietro 2’.
 
Elisabetta è nota anche per le sue storie sentimentali. Prima quella con il calciatore Cristian Vieri poi, dal 2009 al 2011, quella con il famoso attore americano George Clooney. Nel settembre 2014 si sposa con il chirurgo italo americano Brian Perri. La coppia adesso vive a Los Angeles e ha una figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata