Chris Martin e Dakota Johnson sono stati avvistati durante una partita del Barcellona dopo essere stati a Palma di Maiorca

Hanno passato la prima parte dell’estate girando per l’Europa insieme. Così Chris Martin, 44 anni, e Dakota Johnson, 31, hanno deciso anche di andare allo stadio per guardare il Barcellona giocare contro il Girona in un’amichevole pre-campionato nella città catalana.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Dakota Johnson Info 🇪🇸 (@dakotajohnsoninfo)

La coppia, con la mascherina nera sul viso, ha guardato il match allo stadio Johan Cruyff. Dakota è apparsa molto chic con un paio di pantaloni neri a vita alta, una maglietta bianca e una grande cintura.
 
New York, i Coldplay si esibiscono durante il

New York, i Coldplay si esibiscono durante il “Today” show della NBC al Rockefeller Plaza


L’attrice di ‘Cinquanta sfumature di grigio’ ha sfoggiato i suoi lunghi capelli castani ed è apparsa rilassata e divertita mentre guardava il Barcellona battere il Girona 3-1.

Chris Martin fra amore e sport

Nel frattempo, Chris Martin sembrava altrettanto rilassato con indosso una maglietta nera e un cappellino abbinato. Prima di apparire a Barcellona, il cantante e l’attrice erano stati avvistati ancora una volta insieme a Palma di Maiorca.
 
La coppia si frequenta dal 2017, dopo l’incontro avvenuto grazie ad amici comuni. Da allora le loro uscite pubbliche sono state piuttosto rare, così come le effusioni davanti alla gente. Chris e Dakota vivono la loro relazione in modo molto riservato, cercando di stare quanto più possibile lontani dal gossip.
 
La loro presenza allo stadio non poteva però passare inosservata. E conferma quanto l’amore fra i due proceda a gonfie vele.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata