La cantante ha deciso di sfidare le regole del social network, mentre la battaglia legale contro suo padre prosegue

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

 

Mentre la sua battaglia legale contro la tutela legale affidata a suo padre prosegue, Britney Spears continua a far discutere a causa di una serie di foto in topless postate su Instagram.
 
Lo scatto ha collezionato quasi un milione di like e 31mila commenti, nei quali i suoi fan la hanno lodata per aver sfidato le regole del social network.
 
Britney Spears

Britney Spears in concerto a Las Vegas


L’immagine è stata postata da Britney solo 24 ore dopo averne pubblicata un’altra dello stesso tenore. Sembra che la cantante adesso stia usando il suo profilo per far sentire la sua voce, rompere i tabù e mettere in discussione la sentenza del tribunale della California, che ha confermato la tutela legale di suo padre.

Britney Spears sfida le regole

Intanto, lo scorso 14 luglio Britney ha ottenuto una prima grande vittoria visto che il giudice le ha concesso il diritto di sostituire l’avvocato Samuel Ingham III con Mathew Rosengart, che lei stessa aveva selezionato.
 
L’artista ha continuato a sostenere che vuole “accusare” suo padre Jamie Spears di abusi, cosa che Rosengart avrebbe riportato al giudice Brenda Penny. “L’uomo dice di amare sua figlia, e sua figlia gli ha ripetutamente chiesto di abbandonare la tutela legale. Quindi gli darò l’opportunità di farlo volontariamente”, avrebbe detto Rosengart.
 
Insomma, per Britney questo periodo continua a essere molto difficile e pieno di insidie. E forse proprio per questo l’artista gioca su Instagram, cercando di concentrarsi su qualcosa di positivo.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata