Una vecchia amica della duchessa del Sussex ha confessato che Meghan aveva pianificato di sposare un britannico.

Prima di sposare il principe Harry, Meghan Markle aveva un chiodo fisso: incontrare un uomo britannico. A rivelarlo è un’amica intima della duchessa di Sussex, Lizzie Cundy, che avrebbe deciso di mostrare un video nel corso della trasmissione televisiva che conduce in Gran Bretagna.
 
“Abbiamo una clip in cui Meghan Markle dice: Voglio essere una ragazza londinese, amo gli uomini londinesi e amo tutto ciò che ha a che fare con Londra”, ha confessato la donna.
 
meghan-markle, principe-harry

Meghan Markle e il principe Harry


Cundy, il cui show su Amazon Prime si chiama ‘Red carpet uncut’, ha aggiunto: “Mi è stato chiesto di badare a Meghan quando è venuta qui in Gran Bretagna. Voleva incontrare qualcuno”.

Il piano di Meghan Markle

Alla fine, l’attuale duchessa ha davvero incontrato un uomo londinese: Harry, appunto.
“Da quel momento Meghan ha interrotto qualunque rapporto con me”, ha proseguito la conduttrice. “In realtà dopo il fidanzamento è scomparsa dalla vita di tanti, compresa la sua famiglia. Quindi non sono stupita”.
 
Insomma, l’incontro con Harry non sarebbe stato il lieto fine degno di una favola per bambini. Piuttosto, la realizzazione di un piano ben programmato e articolato. Meghan voleva iniziare una relazione con un uomo britannico. Ne ha trovato uno molto speciale, e poi è tornata nella sua amata Los Angeles.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata