Maddalena Corvaglia ha passato una serata in amicizia con l'imprenditore, suo figlio e la moglie Matilde Bruzzone

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi hanno smentito più di una volta le voci di una possibile relazione sentimentale. Eppure, i due sono stati visti a cena insieme. Non da soli, però.
 
Insieme con loro c’erano il figlio di Paolo Berlusconi, Davide Luigi, e la moglie Matilde Bruzzone, con cui Maddalena Corvaglia avrebbe instaurato un rapporto speciale. Un legame quasi “familiare”, di grande amicizia, come ha rivelato il settimanale ‘Chi’.
 
Maddalena Corvaglia super mamma sexy al mare con la piccola Jamie Carlyn

Maddalena Corvaglia super mamma sexy al mare con la piccola Jamie Carlyn


L’amicizia fra l’ex velina e la famiglia Berlusconi sarebbe così stretta che “spesso Maddalena trascorre con loro i weekend a Portofino o in Sardegna dove lei e Jamie, la figlia avuta dall’ex marito Stef Burns, sono solitamente ospiti di Billy e Matilde”.

L’ironia di Maddalena Corvaglia

Del resto, Maddalena aveva già chiarito quale fosse il suo rapporto con Paolo Berlusconi. Attraverso un semplice post su Instagram aveva commentato ironicamente il chiacchiericcio creatosi attorno a lei e al presunto rapporto con l’imprenditore.
 
“Ciao ragazzi! Ho letto che sarei fidanzata … Vi confesso che non vedo l’ora di innamorarmi di nuovo e sappiate che quando succederà, voi sarete i primi con cui lo condividerò. Ho letto anche che avrei ufficializzato il mio fidanzamento a casa di Silvia Toffanin. Colgo l’occasione per salutare la mia cara amica Silvia, della quale conosco il gran cuore e il pubblico talento, ma non ancora la privata abitazione. Buon pomeriggio a tutti!”. Una smentita secca e senza appello.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata