Stefano De Martino ha parlato della conduttrice Mediaset esaltano il suo perfezionismo sul lavoro

Stefano De Martino è stato lanciato da Maria De Filippi, quando ha partecipato come ballerino ad ‘Amici’. Da allora il suo rapporto con la conduttrice è molto solido e lui non perde mai occasione di lodarla, come ha fatto nuovamente nel corso di una recente intervista.
 
stefano-de-martino

Stefano De Martino


“Maria De Filippi è una persona che quando lavora sacrifica ogni altro aspetto della propria vita. Perfezionista fino alla maniacalità, ma sempre estremamente vera e naturale che risponda al telefono, beva un caffè o conduca. Fatica, ma vive senza fatica perché affronta il suo mestiere con divertimento e passione. È il suo segreto, gliel’ho rubato e ambisco a fare la stessa cosa”, ha rivelato l’artista campano.

Stefano De Martino si rivela

Stefano De Martino adesso è in vacanza e sta condividendo un periodo di relax con suo figlio Santiago. E così ha raccontato qualche aneddoto anche relativamente alla sua infanzia: “Mio padre, senza esempio e senza memoria, con me procedeva per esperimenti. Iniziò a trattarmi da adulto molto in fretta. E scelse di responsabilizzarmi ed espormi ai rischi senza vietarmi nulla con un certo grado di consapevolezza. Sapeva che mettermi sotto una campana di vetro non mi avrebbe protetto dai pericoli e che proibire all’origine conduce sempre a voler infrangere i divieti. Decise di non pormi dei limiti perché i miei limiti, e quindi i miei confini, sapessi definirli da solo. Mi mise di fronte alla realtà e azzardando colpì nel segno”.
 
Un esempio che Stefano non dimentica mai e che cerca di tenere sempre presente nel suo rapporto con il piccolo Santiago.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata