Penelope Cruz si trova a Fregene con i 2 figli mentre il marito Javier Bardem piange la madre scomparsa

Sono vacanze italiane quelle che Penelope Cruz sta vivendo con la sua famiglia. La diva spagnola è stata avvistata sulla spiaggia laziale di Fregene dopo aver lasciato il mare cristallino della Sardegna.
 
L’attrice vincitrice di un Oscar, 47 anni, è apparsa in grandissima forma con i suoi figli Leo, 10 anni, e Luna, 7, per una giornata di sole, mare e risate, all’insegna del più assoluto relax.
 
Penelope Cruz

Penelope Cruz a Fregene


Penelope Cruz ha deciso di trascorrere la sua estate nel cuore del Mediterraneo ed è partita da sola con i due bambini. Suo marito, il collega Javier Bardem, è invece rimasto a casa perché sua madre Pilar è scomparsa pochi giorni fa all’età di 82 anni.

Penelope Cruz mamma al mare

Javier ha ricordato la sua mamma su Instagram, postando una foto con i suoi fratelli. La star di ‘Non è un paese per vecchi’ ha scritto: “Abbiamo salutato mia madre come volevamo. Con un cuore pieno d’amore. Con tenerezza e un sorriso sulla bocca. E con l’anima traboccante di gratitudine per i mille e mille messaggi di affetto, stima e ammirazione per Pilar Bardem”.
 
Poi ha concluso: “Grazie agli amici, colleghi e sconosciuti che si sono presi il tempo di scriverci e avvolgerci con il loro amore. Ricordiamola viva, felice e combattiva. Grazie per questa ondata d’amore. Carlos, Monica e Javier”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata