Qualche bicchiere di troppo di champagne la mise in “un sacco di guai”, ha ricordato l’attrice

Aveva bevuto un bicchiere di troppo prima della cerimonia dei Golden Globes del 2009, e qualche commento inopportuno le è costato caro. Così, da quel momento, ha smesso di bere. A confessarlo è stata Megan Fox al magazine “Who What Wear”, mentre recensiva alcuni dei suoi look più celebri, incluso l’abito dorato di Ralph Lauren indossato proprio ai Golden Globes del 2009.

megan-fox

Megan Fox

Megan Fox ricorda: “Ero ubriaca sul red carpet”

L’attrice ha confessato che, sul proprio sul red carpet di quell’edizione dei Golden Globes, era ubriaca, e ha fatto commenti che l’hanno messa in “un sacco di guai”. “Adesso non bevo, ed è per questo”, ha detto ancora Fox. L’attrice ha confessato che nel corso dell’evento che precedeva il red carpet aveva bevuto parecchi bicchieri di champagne. “Ero agguerrita e ho detto un sacco di c****te che non avrei dovuto dire su un red carpet”, ha ricordato ancora.

Durante il famoso red carpet, Megan Fox aveva dichiarato di sentirsi la sosia dell’attore Alan Alda e di essere “inorridita e imbarazzata” di presenziare a quella cerimonia. E ancora, in merito al suo partner Brian Austin Green, aveva detto: “Non è qui perché non voleva essere il mio appuntamento. È un uomo. Ha un ego”. Commenti che, ha concluso l’attrice, le hanno procurato “un sacco di guai”, anche se non è entrata nello specifico delle polemiche che, allora, aveva suscitato.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata