Il figlio di Alba Parietti ha chiarito sui social di non avere alcun problema con il suo amico Tommaso Zorzi

Dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini ha deciso di chiarire definitivamente quale sia il suo rapporto con Tommaso Zorzi. A quanto sembra, l’amicizia fra i due non è finita, come si pensava. A confermarlo è proprio il figlio di Alba Parietti, attraverso i suoi canali social.
 
Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi


Il rapporto speciale nato nella Casa fra Francesco e Tommaso ha appassionato milioni di telespettatori, che continuano a sostenerli e seguirli costantemente sui social. Qualcosa fra i due sembrava però cambiata. Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno improvvisamente smesso di taggarsi e mostrarsi insieme su Instagram. E questo ha fatto pensare a un raffreddamento.

Tommaso Zorzi lontano dalla polemica

Cosa sia davvero successo lo ha spiegato Oppini. Stanco delle polemiche, il figlio di Alba Parietti ha deciso di intervenire sui social e chiarire una volta per tutte il rapporto che lo lega al giovane influencer.
 
Rispondendo a una fan, che gli chiedeva di Tommaso, Francesco ha dichiarato: “La domanda corretta è: Lo sa lei che ho litigato con Tommaso o lo ha letto su qualche blog che pur di avere like si venderebbe la mamma? Mi dispiace deludere lei e molti altri detrattori, ma io e Tommy non abbiamo litigato, anzi”.
 
Insomma, tra Francesco e Tommaso non c’è stato alcun allontanamento. Il vincitore del Grande Fratello Vip continua a viversi la sua storia damore con il ballerino di ‘Amici’, Tommaso Stanziani, così come Oppini fa con la sua amata Cristina.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata