Le due sono rimaste molto legate dopo la fine del 'Grande Fratello Vip'

Sono passati diversi mesi ormai dalla fine della quinta edizione del ‘Grande Fratello Vip’, eppure due delle protagoniste più seguite hanno deciso di dare vita a un siparietto molto divertente.
 
Stefania-Orlando

Stefania Orlando al Grande Fratello Vip


Stefania Orlando e Giulia Salemi sono rimaste in ottimi rapporti dopo essere uscite dalla Casa, e così ogni tanto amano prendersi un po’ in giro. “Tu sei la regina della falsità e io la principessa”. È iniziato così l’incontro fra le due donne.

L’equilibrio di Stefania Orlando

Nella casa più spiata d’Italia, le due concorrenti hanno cercato di far funzionare il loro legame, divise tra le tensioni che si erano create tra Giulia e Tommaso Zorzi. Nonostante l’affetto per il milanese, Orlando ha deciso di essere imparziale e così, grazie al suo equilibrio, Giulia si è avvicinata a lei.
 
Intanto la macchina organizzativa della prossima edizione del ‘GF Vip’ è già partita. Nel cast ufficiale dovrebbero esserci anche Manila Nazzaro e un personaggio misterioso, che però a quanto pare è destinato a conquistare il pubblico.
 
Nel frattempo, Stefania e Giulia hanno cenato insieme, immortalando il momento su Instagram con una serie di video che hanno fatto sorridere il popolo del web. Pochi giorni fa, Salemi si è unita a Pierpaolo Pretelli e l’ex Ariadna Romero, per festeggiare il quarto compleanno del piccolo Leo come una vera, grande, famiglia.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata