L'ex di Eros Ramazzotti posta le foto delle sue vacanze dal mare, flirt con Marco Borriello?

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli)

 

Secondo i rumors più recenti, Eros Ramazzotti starebbe vivendo un’intensa estate d’amore con la giovanissima Marta Delogu. I due hanno già ampiamente smentito la notizia, eppure le voci continuano a inseguirsi.
 
Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli


Nel frattempo la ex del cantante, Marica Pellegrinelli, si gode le sue vacanze senza fare troppo caso a quello che si dice in giro. La modella è al mare e, a quanto sembra, anche la sua vita sentimentale sarebbe piuttosto intensa. C’è, infatti, chi giura che Marica sia partita con Marco Borriello.

Marica Pellegrinelli in relax

L’ex calciatore e l’ex moglie di Ramazzotti sembrano avere un rapporto speciale ormai da tempo ma non si sono mai esposti pubblicamente. I loro amici però li considerano “Inseparabili”. La presunta coppia era stata avvistata prima a Milano, poi a Ibiza. Ma mentre Marica sostiene che con Marco ci sia solo una bella amicizia, qualcun altro ha alimentato la cronaca rosa.
 
Gli amici più stretti parlano infatti di atteggiamenti affettuosi e “di un rapporto che, se non è amore, è una bella imitazione”. Dalle fonti, quindi, il legame tra Marco e Marica sembrerebbe andare ben oltre l’amicizia, anche se per il momento non è arrivata alcuna conferma.
 
Intanto Marica immortala sui suoi canali social molti momenti della sua bellissima estate, una stagione itinerante all’insegna del relax, del sole e del mare. Lei naturalmente è sempre bellissima e in perfetta forma.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata