Dopo la vittoria di Euro 2020, il centrocampista è volato in Grecia dove avrebbe chiesto la mano della sua compagna

Terminato il campionato Europeo con una vittoria destinata a restare nella storia, Jorginho ha deciso di concedersi una vacanza in Grecia e proprio qui avrebbe chiesto alla sua fidanzata di sposarlo.
 
Jorginho

Jorginho con la sua fidanzata


Il centrocampista del Chelsea e della Nazionale italiana avrebbe infatti regalato l’anello più importante a Catherine Harding, ex di Jude Law. Il calciatore è apparso raggiante insieme alla sua compagna in alcune foto che lui stesso ha pubblicato su Instagram. Nelle immagini Cat mostra un anello di diamanti proprio sulla mano sinistra.

Jorginho pensa al futuro

Cat condivide la figlia Ada, 6 anni, con l’attore britannico Jude Law, 48 anni. Ma ha anche un bimbo di 10 mesi, Jax, avuto proprio con Jorginho. La trentenne ha scritto “ti amo” commentando il post che la immortala accanto al suo futuro marito durante una vacanza romantica a Mykonos.
 
Dopo aver cenato insieme in riva al mare e davanti a un tramonto mozzafiato, la coppia è apparsa più felice che mai. Così Cat ha postato una foto sullo sfondo del successo di Pharrell Williams ‘Happy’.
 
La futura moglie del calciatore azzurro è stata una concorrente di ‘The Voice’ nel 2020 ed è conosciuta con il nome d’arte di Cat Cavelli. Nata a Londra nel quartiere di Enfield, l’artista ha sostenuto l’Italia durante gli Europei, definendosi una “traditrice” in onore della sua storia d’amore con il centrocampista.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata