Chiara Ferragni, Fedez e la loro famiglia hanno passato due giorni di relax in una residenza sul lago di Como

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

È stato un weekend all’insegna del relax a cinque stelle quello che Fedez e Chiara Ferragni si sono concessi sul lago di Como. Con loro, naturalmente, i due figli Leone e Vittoria, così come il resto della famiglia.
 
La coppia è stata ospite di Villa Bonomi, una bellissima residenza d’epoca scelta anche in qualche altra occasione passata.
 
Chiara Ferragni con Leone e Vittoria

Chiara Ferragni con Leone e Vittoria


Dopo una giornata passata in piscina, tra relax, giochi in acqua e chiacchiere in famiglia, l’allegra comitiva si è spostata a cena nel bellissimo parco della villa in un angolo riservato: una tavolata elegantissima alla quale si è aggiunta anche Chiara Biasi, una delle più care amiche dell’imprenditrice digitale.

Chiara Ferragni in famiglia

Chiara Ferragni, Fedez e i loro ospiti hanno gustato piatti gourmet e bollicine, poi si sono trasferiti qualche metro più in là, dove per loro è stato allestito un cinema all’aperto con cuscini e tappeti sul prato. Un bel film sotto le stelle prima di andare a dormire e godersi una domenica speciale in attesa della prossima vacanza.
 
Ogni momento di questo weekend così speciale è stato naturalmente immortalato attraverso una serie di scatti che Chiara e suo marito hanno postato sui loro canali social e sulle relative storie. Protagonisti i loro bellissimi bambini, con Leone che si è divertito un mondo fra tuffi e giochi con l’acqua.
 
Adesso i Ferragnez sono pronti per prendere di nuovo il volo. Questa volta in direzione della loro amatissima Sardegna.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata