Kate Moss è diventata il nuovo volto della linea di intimo "Skims", creata da Kim Kardashian

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Kate Moss Agency (@katemossagency)

 

L’ultima volta è stata avvistata accanto a David Beckham fra le tribune di Wembley, intenta a tifare Inghilterra nella finale di Euro 2020 contro l’Italia. Adesso per Kate Moss è arrivato il momento di tornare al lavoro: la modella è diventata il nuovo volto della collezione di intimo “Skims”, di Kim Kardashian.
 
È stata la stessa top model, 47 anni, a rivelarlo grazie a una serie di scatti postati su Instagram nei quali mette in risalto il suo fisico perfetto con diversi capi della linea.
 
Kate Moss

Kate Moss a Parigi


Il marchio ha annunciato la collaborazione di Kate solo qualche giorno fa. Kim, 40 anni, ha condiviso alcune immagini di Kate in posa per la linea di intimo che lei stessa ha creato, commentando anche le foto più belle con frasi come: “Vi presentiamo Kate Moss per Skims”.
 

Kate Moss fra lavoro e amicizia

 
Kim Kardashian ha aggiunto: “Ho incontrato Kate per la prima volta nel 2014 tramite Ricardo Tisci e sono rimasta immediatamente colpita dal suo sfacciato senso dell’umorismo, dalla bellezza autentica e classica. Da allora siamo amiche”.
 
Kim ha proseguito: “Lei è l‘icona della moda. Definisce un’intera generazione di stile e sono onorata di presentarla come il nuovo volto di Skims questa estate”.
 
Le due donne sono dunque amiche, sia nella vita che negli affari. Entrambe hanno partecipato alla festa per il 40esimo compleanno di Riccardo Tisci a Ibiza nel 2014 e a dicembre 2019 sono state avvistate a una sfilata di Dior a Miami. Da allora il loro sodalizio è diventato sempre più stretto.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata