Alessia Macari è incinta e ha annunciato la notizia sui social: "L’importante è che sia in salute, poi, se ci penso, vorrei un maschietto"

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

 

Cicogna in arrivo per Alessia Macari. La showgirl, che ha iniziato la carriera televisiva come ‘Ciociara’ ad ‘Avanti un Altro’, aspetta il suo primo figlio, frutto dell’amore con il marito Oliver Kragl, il calciatore tedesco che milita nel Benevento.
 
La 27enne lo ha annunciato con una recente intervista, poi ha condiviso la lieta novella anche sul social. Alessia Macari, che è anche la vincitrice della prima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, ha rivelato quando nascerà il piccolo (o la piccola..?). 
 
Alessia Macari e il calciatore tedesco Oliver Kagl trascorrono la serata in un ristorante milanese.

Alessia Macari


“Tra dicembre e gennaio. Sono al quarto mese. È stato un figlio che abbiamo fortemente voluto. L’anno di pandemia e il lockdown ci hanno unito ancora di più. Perché aspettare? Ci abbiamo provato ed è successo al primo tentativo. Mio marito, mamma mia, che bomber!”, ha raccontato.
 

La gioia di Alessia Macari

 
Quando le è stato chiesto se abbia preferenze sul genere, ha risposto: “L’importante è che sia in salute, poi, se ci penso, vorrei un maschietto. Idem Oliver, che vorrebbe chiamarlo Oliver junior. A me piace Thiago, anche se ormai è stato usato un po’ troppo”.
 
Se invece dovesse essere femmina si porrebbe un problema, perché la coppia vorrebbe chiamare la piccola Luna: “Se fosse femmina è il caos. Spiego: il nostro desiderio era quello di chiamarla Luna, come la nostra cagnolina che non c’è più. Solo che Belen Rodriguez ha scelto questo nome e non voglio copiare nessuno”, ha fatto sapere Alessia.
 
Infine ha concluso: “Non copio! Anche Thiago sembra il diminutivo di Santiago. Allora se è femmina la chiameremo Sia. Se è maschio il nome lo sceglierà mio marito”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata