Lei non lo ha seguito a Parigi per un evento e, secondo una fonte, “le piace come amico, ma non vuole una relazione con lui”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ye (@kanyewest)

Poco più di un mese fa sono stati avvistati insieme in Provenza, felici e innamorati. Adesso Kanye West e Irina Shayk si sarebbero già allontanati. Lo ha rivelato una fonte al magazine “Page Six”, specificando che i due si starebbero frequentando di meno.

kanye-west, kim-kardashian

Kanye West e Kim Kardashian

Il rapper avrebbe chiesto alla modella di accompagnarlo a Parigi, ma lei avrebbe rifiutato. “Le piace come amico, ma non vuole una relazione con lui”, ha spiegato l’insider, che ha poi precisato: “Non vuole che si scriva che si stanno frequentando. Se fossero andati insieme a Parigi, sarebbe stato un altro mese di notizie così”.

La coppia è stata avvistata a inizio giugno, insieme, in Provenza, in occasione del 44esimo compleanno di Kanye, paparazzati nel corso del loro soggiorno in Francia e al rientro a casa.

Irina Shayk saluta Kanye West: la modella si dice single

L’insider ha inoltre rivelato a “Page Six” che Irina Shayk “non vuole essere collegata a nessuno in questo momento. È felice di essere single“. Kanye West sta al momento divorziando da Kim Kardashian, sposata nel 2014 e dalla quale ha avuto quattro figli.

La bella modella russa, ex di Cristiano Ronaldo e Bradley Cooper, con il quale ha avuto una figlia, invece, ha chiuso la relazione con l’attore americano due anni fa.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata