Gabriel Garko ha compiuto 49 anni e ha deciso di regalarsi un viaggio fra le isole dell'arcipelago portoghese

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official)

 

Per Gabriel Garko quello dei 49 anni è stato un compleanno speciale: l’attore si è infatti concesso un bellissimo viaggio, trascorrendo qualche giorno sulle isole Azzorre, un arcipelago portoghese in mezzo all’oceano Atlantico.
 
L’attore ha condiviso l’esperienza con i suoi follower sui social, pubblicando alcune immagini fra le quali uno scatto in cui appare a cena in un ristorante mentre soffia su una candelina posizionata sopra a una mini torta.
 
Gabriel Garko a passeggio con amica a MIlano

Gabriel Garko a passeggio con amica a MIlano


Gabriel è nato il 12 luglio 1972 a Torino con il nome di Dario Oliviero. Commentando la foto ha scritto: “E anche i 49 sono arrivati eheheheheheh”. Non è chiaro se con lui ci sia anche il fidanzato oppure se sia in vacanza da solo.
 

Gabriel Garko torna sereno

 
Solo pochi mesi fa l’artista aveva subito un pesantissimo lutto: lo scorso aprile è infatti venuto a mancare suo padre, Claudio Oliviero, a cui era molto legato. Era stato lo stesso attore ad annunciarlo via social con poche parole e vicino ad una foto del genitore aveva scritto: “Ciao papà… Fai buon viaggio”.
 
Adesso Gabriel piano piano sta ritrovando la propria serenità. Proprio per questo ha deciso di festeggiare il suo compleanno lontano dal frastuono della città. E così ha scelto un’isola da favola, circondata dal blu dell’oceano e immersa nella natura: il modo migliore per cominciare un’estate indimenticabile.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata