La bellissima modella, primogenita dell’attrice e Vincent Cassel, ha posato con la mamma

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Deva Cassel (@d.casseluxxi)

Pochi giorni fa sono comparse, insieme, sulla copertina di “Vogue”, lasciando tutti a bocca aperta. Monica Bellucci e la figlia Deva Cassel hanno incantato lettori e pubblico. L’attrice italiana e la figlia, 16 anni, modella, avuta da Vincent Cassel, impressionano per la loro bellezza e somiglianza.

monica-bellucci

Monica Bellucci

“Ho chiesto a mia figlia perché avesse voluto questo servizio assieme e lei mi ha dato una risposta meravigliosa: ‘perché l’ultima volta che ci hanno fotografate insieme ero nella tua pancia. Adesso che sto cominciando il mio viaggio, mamma, desidero che accada ancora’”, ha raccontato Monica Bellucci nell’intervista al mensile.

Deva Cassel, spazio a “chi viene dopo”

“Il gesto di farsi da parte e lasciare i riflettori a Deva lo ha voluto Monica stessa. Diamogliene atto: fare spazio a chi viene dopo non è cosa che siamo abituati a vedere spesso”, ha scritto il direttore di “Vogue Italia” Emanuele Farneti.

Deva, nata il 12 settembre 2004 dal matrimonio di Monica Bellucci con l’attore Vincent Cassel, è la primogenita della coppia: la sorella minore, Léonie, ha 11 anni. 

La bella Deva dovrebbe diventare, presto, ambassador per la maison Christian Dior, dopo essere stato il volto di “Shine”, fragranza di Dolce e Gabbana, brand con cui aveva lavorato anche Monica.

“Lei è così, libera da sempre, prende aerei da sola da quando ha 13 anni e parla cinque lingue. Ha visto come tiene lo sguardo? Non ha paura di nulla”, ha concluso mamma Monica a proposito di Deva.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata