Katy Perry e Orlando Bloom condividono le loro giornate nella Repubblica Ceca con i fan su Instagram

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)

 

Continuano le vacanze da sogno di Katy Perry e Orlando Bloom in giro per l’Europa. Dopo essere stati a Venezia, a Parigi e in Grecia, i due divi sono stati avvistati anche a Praga dove l’attore britannico è impegnato nel programma televisivo ‘Carnival Row’.
 
Sono gli stessi artisti a condividere sprazzi dei loro viaggi con i follower di Instagram. Oltre a postare uno scatto di Orlando Bloom con in mano un cocktail, la cantante 36enne ha pubblicato alcuni video nei quali appare anche la modella Cara Delevingne.
 
Orlando Bloom,Katy Perry

Orlando Bloom e Katy Perry


Il commento è tutto da ridere: “Mentre papà lavora, la mamma suona a Praga”, ha scritto la cantante nominata per ben 13 volte ai Grammy.
 

Katy Perry innamorata pazza

 
Con Katy e suo marito c’è naturalmente anche la piccola Daisy Dove, che compirà un anno ad agosto. Proprio con la bimba, la cantante ha scattato diverse istantanee in giro per la capitale della Repubblica Ceca, che mostrano quanto sia felice e rilassata nel ruolo di neo mamma.
 
Katy e Orlando hanno iniziato a frequentarsi nel 2016 e si sono lasciati l’anno successivo, prima di riunirsi definitivamente nel febbraio 2018. La coppia si è fidanzata nel febbraio successivo e ha dato il benvenuto alla figlia Daisy Dove nell’agosto 2020.
 
La cantante ha raccontato di essersi innamorata dell’attore quando ha capito quanto fosse bravo come padre, guardandolo interagire con suo figlio Flynn, nato dalla relazione con Miranda Kerr. Proprio in quel momento l’artista americana si è resa conto che il divo di ‘Pirati dei Caraibi’ sarebbe diventato il padre dei suoi figli.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata