Luca Bizzarri festeggia il compleanno più atteso e si prepara a tanti nuovi progetti

Per Luca Bizzarri è arrivato uno dei momenti più attesi della vita: il compleanno dei 50 anni. Un traguardo fondamentale, momento di bilanci e rese dei conti. Lui, genovese classe 1971, è uno degli attori, doppiatori e registi più apprezzati nel panorama nazionale. Non solo: coltiva anche una grande passione per la politica.
 
La passione per la recitazione è arrivata presto, fin dall’infanzia. Da adolescente Luca Bizzarri ha deciso di frequentare la scuola per attori del Teatro Stabile. Dopo aver conquistato il diploma, ha fondato a Genova un centro di formazione artistica (Cfa Luca Bizzarri), aprendo anche un locale con suo fratello Roberto.
 
Luca Bizzarri

Luca Bizzarri con Paolo Kessisoglu


Luca ha cominciato come attore comico, creando un sodalizio fortissimo con il collega Paolo Kessisoglu, con il quale forma il duo “Luca e Paolo“. Il suo esordio nel mondo del grande schermo arriva invece con il film ‘E allora mambo!’, a cui seguono altre pellicole di successo come ‘Immaturi’ e ‘Un fidanzato per mia moglie’.
 

I successi di Luca Bizzarri 

 
Luca Bizzarri

Luca Bizzarri


Sul piccolo schermo, oltre ad aver recitato in ‘Camera Cafè’, Luca Bizzarri ha partecipato ad altri programmi televisivi di successo come  ‘Le Iene’, dove ha fatto coppia fissa con Paolo per 10 anni. Nel 2012 i due hanno partecipato anche a ‘Scherzi a Parte’ e successivamente a ‘Colorado Cafè’. Dal 2017, sempre in coppia con Luca, arriva il programma sportivo ‘Quelli Che Il Calcio’ in onda su Rai Due ogni domenica. Mentre al cinema, nel 2020, è la volta di ‘Un figlio di nome Erasmus’.
 
Molto intensa è anche la vita sentimentale di Luca. Dal 2014 al 2018 è stato fidanzato con Ludovica Frasca, ex Velina di ‘Striscia La Notizia’: la loro storia d’amore ha destato scalpore perché Ludovica è più piccola dell’attore di circa 20 anni.
 
Luca ha confessato di essersi subito innamorato, mentre lei all’inizio ha resistito un pò alle avance. Successivamente gli viene attribuito un flirt con Bianca Guaccero, che però ha immediatamente smentito. Ad oggi non si sa con certezza se sia impegnato con qualcuno.
 
Adesso per Luca arriva questo altro importante traguardo: i suoi primi 50 anni. Accompagnati da nuovi progetti, per la gioia di tutti i suoi fan.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata