Scarlett Johansson sarebbe incinta per la seconda volta: la gravidanza è frutto dell'amore con Colin Jost

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Scarlett Johansson (@scarlettjohanssonworld)

 
Scarlett Johansson è incinta del suo secondo figlio, il primo con il marito Colin Jost. A rivelarlo è una fonte vicinissima all’attrice 36enne: “Il bambino arriverà presto, lei e suo marito sono elettrizzati”, ha detto.
 
Fino a questo momento la notizia è stata mantenuta segreta: in realtà la gravidanza non è stata ufficializzata dalla coppia, ma le voci hanno cominciato a inseguirsi con insistenza negli ultimi giorni. Le prime hanno cominciato a circolare qualche settimana fa, quando la diva ha saltato diversi eventi organizzati per lanciare il suo prossimo film targato Marvel, Black Widow.
Scarlett Johansson

Scarlett Johansson con Colin Jost

Scarlett Johansson non ha rilasciato molte interviste e non ha partecipato a molti eventi per promuovere ‘Black Widow’, il che è sorprendente dato che si tratta di un’enorme produzione Marvel/Disney e l’attrice è sia protagonista, sia produttrice esecutiva”, hanno rivelato le fonti.

Scarlett Johansson super mamma

Altre voci arrivano dagli Hamptons, dove l’attrice passa spesso il proprio tempo libero. “Scarlett di solito trascorre gran parte dell’estate ad Amagansett e Montauk e spesso la incontri mentre porta a spasso i suoi cani sulla spiaggia o prende un caffè. Ma quest’estate sembra che stia deliberatamente cercando di mantenere un profilo basso”.
 
Tutto lascia pensare che la diva si stia nascondendo per rivelare il più tardi possibile la bellissima novità. Johansson ha già una figlia – una bambina di 6 anni di nome Rose Dorothy Dauriac – avuta con l’ex marito e giornalista francese Romain Dauriac, con cui è stata sposata dal 2014 al 2017.
 
Adesso è in arrivo il secondo bebè, frutto del suo terzo matrimonio, quello con il comico incontrato nel 2017 e sposato a ottobre 2020 a New York.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata