Goldie Hawn è stata vista passeggiare mano nella mano con il suo compagno Kurt Russell

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Goldie Hawn (@goldiehawn)

 

A 75 anni compiuti Goldie Hawn è ancora bellissima. In perfetta forma, come è sempre stata, l’icona del cinema mondiale si sta godendo le vacanze in Francia, insieme con l’inseparabile compagno Kurt Russell con il quale condivide la sua vita da 40 anni.
 
L’artista è stata vista per strada a Saint Tropez con un abito floreale, un grosso cappello e un paio di sandali mentre passeggiava mano nella mano con l’amatissimo compagno. Entrambi sono sembrati più felici che mai.
 
Goldie Hawn e Kurt Russell in vacanza a Saint Tropez

Goldie Hawn e Kurt Russell in vacanza a Saint Tropez


La diva e Kurt Russell non si sono mai sposati ma sono comunque una delle coppie più longeve di Hollywood. Nel 2017, l’attrice ha rivelato come si è innamorata del collega.

L’amore di Goldie Hawn

“Era così bello. Non avevo particolari mire su di lui. Ho capito subito che non era un donnaiolo”, ha detto. I due si sono incontrati per la prima volta nel 1968 sul set di ‘The one and only, genuine, original family Band’. Ma è stato solo quando si sono trovati di nuovo sul set del loro secondo film, ‘Swing Shift’ del 1983, che i due hanno iniziato a frequentarsi.
 
“Quello che mi ha veramente colpita è stato quando ho guardato i miei figli quando venivano sul set e come lui si comportava con loro”, ha detto l’attrice. “Era fantastico, così naturale”. La coppia ha avuto un figlio, Wyatt Russell (33 anni). Goldie è anche madre di Oliver (43 anni) e Kate Hudson (41 anni).
 
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata