Il difensore azzurro e della Roma infortunatosi contro il Belgio, sui social ha festeggiato il successo ai rigori dell'Italia contro la Spagna

leonardo-spinazzola

Leonardo Spinazzola

“Grazie ragazzi”. Leonardo Spinazzola festeggia così, con urla di gioia la vittoria dell’Italia, ai rigori contro la Spagna, che permesso alla Nazionale di Roberto Mancini di conquistare la finale agli Europei di calcio.

Al termine del match gli azzurri hanno intonato il coroSpina, Spina”, dedicato al giocatore della Roma che ha dovuto lasciare i compagni dopo il brutto infortunio subito nella sfida dei quarti contro il Belgio. E da Spinazzola è arrivato il ringraziamento via social.

Leonardo Spinazzola e l’incontro con José Mourinho

Leonardo è rientrato nel pomeriggio di martedì a Roma dalla Finlandia, dove è stato operato per la rottura del tendine d’Achille sinistro. Nella capitale, a Trigoria, il difensore ha subito incontrato il nuovo allenatore della Roma José Mourinho ed è poi rientrato a casa dove ha assistito alla partita degli azzurri assieme alla moglie e alla sua famiglia.

Proprio la moglie di Leonardo, Miriam Sette, ha condiviso sui social uno scatto di famiglia, assieme ai figli Mattia e alla piccola Sofia, con la scritta: “Famiglia… dove la vita comincia e l’amore non finisce Mai… Saremo la tua forza”, in cui sono abbracciati e sorridenti.

La stessa Miriam, condividendo anche il pensiero di Leonardo, al termine del match dell’Italia contro la Spagna ha pubblicato un nuovo post, con la caption: “Notti magicheeee… Impossibile da spiegare… dopo giorni difficili… grazie ragazzi. Per te Leonardo Spinazzola, FINALEEEEEEEE”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Miriam Sette (@miri_sette)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata