L’attore e cantante, ex One Direction, sta trascorrendo le vacanze nel nostro Paese assieme a Olivia Wilde

Harry-Styles

Il cantante alla Rockfeller Plaza a New York

È in Italia da alcune settimane, prima a Venezia sul set del film “My Policeman” di Michael Grandage, poi in vacanza in Toscana. Harry Styles non ha mai nascosto l’amore per il nostro Paese e continua a godersi giornate di relax assieme all’attrice Olivia Wilde.

Dopo essere stati visti e fotografati, insieme, all’Argentario, la coppia è stata paparazzata mentre si scambiava un bacio appassionato in barca. Una vera e propria vacanza romantica per l’attore e cantante britannico, ex membro degli One Direction, e l’attrice e regista statunitense.

 

Harry Styles e i fan troppo invadenti

A documentare la loro vacanza in Italia anche numerosissimi fan, che stanno incontrando e fotografando la coppia, condividendo poi gli scatti sui social.

Fan, in alcuni casi, probabilmente, un po’ troppo insistenti e invadenti: come si vede in un breve video pubblicato su Twitter, infatti, Harry è stato costretto a riprendere alcune di loro, chiedendo “Ora basta fare foto, per favore”.

Secondo quanto riporta una delle fan che ha condiviso il video, il tono del cantante britannico sarebbe stato gentile e cortese e non arrabbiato, né Harry Styles avrebbe alzato la voce rivolgendosi alle ragazze che lo stavano fotografando.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata