La star internazionale è in Olanda, probabilmente in luna di miele, ed è stata avvistata e fotografata per strada e in un ristorante

ariana-grande

Ariana Grande

I fan olandesi di Ariana Grande hanno invaso i social con post, commenti e fotografie, dopo aver avvistato la cantautrice e attrice statunitense ad Amsterdam.

Secondo quanto riporta l’emittente locale “RTL Boulevard”, la star internazionale sarebbe in città per trascorrere la luna di miele con Dalton Gomez, che ha sposato lo scorso 15 maggio in gran segreto nella lussuosa casa di Montecito, nella contea di Santa Barbara, in California.

Ariana Grande, le foto al ristorante ad Amsterdam

Domenica scorsa Ariana è stata avvistata in un ristorante nei pressi di Rembrandtpark, famoso parco appena fuori dal centro storico di Amsterdam, e al termine del pranzo, secondo quanto riportato dalla cameriera del locale, che ha anche condiviso uno scatto sui social, avrebbe lasciato una mancia di almeno 100 euro. Non si sa con chi fosse la cantante e neanche cosa ha ordinato da mangiare ma, in ogni caso, pare sia stata particolarmente generosa.

Ariana Grande e Dalton Gomez avevano annunciato il loro fidanzamento nel dicembre 2020, pubblicando sui social alcuni scatti di coppia e del fantastico anello di diamanti e perle con scritto “Per sempre e poi ancora”. Pochi mesi dopo i due si sono sposati e, ora, starebbero trascorrendo la luna di miele in Europa.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata