Angelina Jolie e il cantante The Weeknd sono stati avvistati all'uscita di un ristorante italiano a Los Angeles

Mentre la causa legale relativa al divorzio da Brad Pitt prosegue, Angelina Jolie torna protagonista del gossip grazie a una cena con il cantante The Weeknd. I due sono stati visti insieme a Los Angeles, al ristorante Giorgio Baldi e da allora nessuno sa se dietro ci sia l’inizio di una relazione.
 
La 46enne attrice è apparsa elegantissima nel suo trench beige e pochette nera, il cantante era invece più casual con jeans, maglietta nera e anfibi.
 
Angelina Jolie

Angelina Jolie


I due sono sono stati immortalati mentre uscivano separatamente dal locale, proprio per non essere fotografati insieme. Un comportamento che spesso tengono vip inclini a tenere nascoste storie d’amore nascenti. 
 

Angelina Jolie dimentica Brad Pitt? 

 
“È chiaro che non stanno cercando di tenere nascosto il loro appuntamento a cena. Lui è decisamente concentrato sulla sua carriera nel cinema, visto che è protagonista di una nuova serie su Hbo”, ha fatto presente ai media americani un’anonima fonte vicina al 31enne artista, il cui vero nome è Abel Tesfaye.
 
La serie in questione è ‘The Idol’, co-scritta con Sam Levinson, autore di ‘Euphoria’. E, in attesa di ulteriori dettagli o eventuali smentite da parte dei diretti interessati, il mistero resta.
 
Angelina Jolie nelle scorse settimane è stata avvistata anche mentre usciva dalla casa di Johnny Lee Miller, il suo primo ex marito, con cui è stata sposata dal 1996 al 1997. Ritorno di fiamma o semplice visita di cortesia? Altro quesito per il momento senza risposta…

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata