Il giovane attore spagnolo, protagonista della serie tv di Netflix, cita “Mille” e Fedez gli risponde su Instagram

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Manu Rios (@manurios)

È uno dei protagonisti della quarta stagione di “Elite”, uscita di recente su Netflix e che sta riscuotendo grande successo. Manu Rios, dopo aver svestito i panni di Patrick Blanco, sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza. Dopo essere stato avvistato, ed essersi localizzato, a Bologna, l’attore spagnolo è stato a Venezia, godendo la bellezza della città e della sua arte. Lo dimostrano alcuni scatti pubblicati dallo stesso Manu Rios su Instagram.

manu-rios

Manu Rios cita “Mille”, ecco la risposta di Fedez risponde

L’attore spagnolo è felice e rilassato mentre passeggia per la città e fa un giro in gondola sui canali. Nella caption del post su Instagram, Manu cita anche la hit del momento, “Mille” di Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro. “Labbra rosso Coca Cola” scrive l’attore spagnolo. E al suo post arriva la risposta dello stesso Fedez: “Dimmi un segreto all’orecchio stasera”, a completare la frase postata dallo stesso Rios.

manu-rios-fedez

“Elite 4” è sbarcata lo scorso 18 giugno su Netflix. Le storie del un gruppo di adolescenti che frequentano un prestigioso liceo privato di Madrid, Las Encinas, si sono evolute e Manu Rios interpreta uno dei nuovi personaggi, protagonista della nuova stagione: Patrick Blanco, uno dei nuovi studenti della scuola, che porta scompiglio e fa riemergere storie oscure dal passato.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata