Al matrimonio del rapper Lele Blade, il cantante napoletano era in compagnia della bella fidanzata

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da RICH GUAPP’ (@geoliervita2)

Dopo i rumors delle ultime settimane, arrivano le prime foto “ufficiali” di Gigi D’Alessio con la sua nuova fidanzata, Denise Esposito. L’occasione è stata il matrimonio dell’amico rapper del cantante partenopeo, Lele Blade e la modella Barbie Blade, nomi d’arte di Alessandro Arena e Maggie Suarez.

Un matrimonio sfarzoso, ricco di luci e musica, dove gli sposi sono stati protagonisti assoluti. Lei con un abito bianco, sontuoso e un lunghissimo strascico, lui con un look completamente “white”, emozionati e felici il giorno delle nozze, che si sono svolte a Casoria, in provincia di Napoli.

gigi-d-alessio

Gigi D’Alessio, Instagram

Oltre agli sposi, però, un’altra coppia ha rubato la scena: sono stati proprio Gigi D’Alessio e la fidanzata Denise Esposito alla loro prima uscitaufficiale”. La bella compagna del cantante napoletano indossava un elegante abito rosso, come testimoniano le foto pubblicate su Instagram da alcuni partecipanti alla cerimonia e dagli stessi sposi.

“Denise Esposito e Gigi D’Alessio si amano, sono una coppia ben assestata”

La conferma, dunque, che la coppia fa sul serio. Nei giorni scorsi un’amica della ragazza aveva rivelato al settimanale “Di Più”: “Denise e Gigi si amano, stanno bene, sono una coppia ben assestata. Quello che so per certo è che Denise non ama i riflettori, è una ragazza sobria e per lei è stato molto difficile approcciarsi ad una relazione del genere. È la prima volta che si trova ad affrontare un amore in una situazione così in vista”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata