Ryan Reynolds ha postato i primi video sulla piattaforma social che è anche sponsor della squadra di calcio acquistata dall'attore

@vancityreynolds

I swear you will be disappointed by this account.

♬ I Swear – All-4-One

 
È l’ultimo, in ordine di tempo, ad aver scoperto l’app dei mini video arrivata dalla Cina. Adesso anche Ryan Reynolds ha deciso di debuttare su Tik Tok. L’attore canadese lo ha fatto rendendo omaggio a un film del 2005: ‘Just Friends’.
 
L’artista, 44 anni, si è unito al popolare social network riproponendo alcune gag del suo personaggio, Chris Brander, accompagnando il post con un commento ironico: “Scommetto che rimarrai deluso da questo account”.
 
Ryan Reynolds

Ryan Reynolds


Ryan Reynolds, apparso con una polo a maniche lunghe, è sembrato molto a suo agio nei panni del mattatore di Tik Tok
 

Ryan Reynolds si dà al calcio

 
Successivamente ha condiviso un altro video nel quale compare a torso nudo con il trucco di Deadpool prima di indossare una maglia rossa del Wrexham Assocation Football Club.
 
L’attore, insieme al collega Rob McElhenney, ha recentemente acquistato il Wrexham Afc, che è la squadra più antica del Galles e la terza più longeva nel calcio professionistico al mondo. E proprio Tik Tok è stato scelto come sponsor per le maglie.
 
In arrivo c’è anche una docuserie intitolata ‘Welcome to Wrexham’ che racconterà le avventure di Ryan e Rob mentre tentano di riportare in vita il club in difficoltà.
 
La nuova vita della squadra intanto è già cominciata: proprio su impulso del divo, i calciatori partiranno a breve per un tour di 5 giorni negli Stati Uniti, incontrando in una partita amichevole e a scopo benefico il Philadelphia Union, la città natale del comproprietario Rob.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata