Giorgia Palmas è tornata a casa con Filippo Magnini, la loro piccola Mia e la primogenita Sofia per godersi un mare cristallino e tanto relax

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

 

Prima vacanza a tre per Filippo Magnini, Giorgia Palmas e la loro piccola Mia. La bella famiglia è volata in Sardegna, terra di origine dell’ex Velina, per godersi un mare cristallino e tanto relax.
 
È la prima volta che Mia, nata lo scorso 25 settembre a Milano, va al mare. La coppia ha deciso di ritagliarsi un po’ di tempo libero in famiglia, documentando sui social le ore passate fra tintarella in spiaggia e bagni indimenticabili, sempre in compagnia della bambina.
 
Giorgia Palmas e Mia

Giorgia Palmas e Mia


La bella conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana si abbronza e sfoggia un fisico perfetto nonostante la gravidanza. Con la mora 39enne e lo sportivo, che lo scorso 12 maggio hanno pronunciato il fatidico “Sì” in Comune nel capoluogo lombardo dove vivono, c’è anche Sofia, la primogenita di 12 anni che l’artista sarda ha avuto dall’ex Davide Bombardini.

Giorgia Palmas si gode la tintarella

Giorgia e Filippo aspettavano da tempo di partire per la Sardegna. Finalmente, messa un po’ da parte l’emergenza Covid, sono riusciti a coronare il loro sogno: far conoscere a Mia il mare incontaminato e la sabbia bianchissima dell’isola.
 
Adesso la coppia ha un altro sogno nel cassetto: promettersi ancor una volta amore eterno. Questa volta, però, in chiesa, con una bella festa e un super viaggio esotico.
 
Per il momento, però, Giorgia Palmas si gode la sua Sardegna e posta sul social bellissime cartoline dal mare: “Operazione carboncino ufficialmente iniziata”, scrive. C’è spazio pure per uno shooting sulla sabbia di Chia. Il due pezzi all’uncinetto che porta mette in mostra il corpo sensuale e longilineo: è davvero una mamma al top.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata