Victoria Beckham ha omaggiato la mamma e il papà con una bella foto pubblicata su Instagram

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

 

Victoria Beckham ha festeggiato in famiglia un traguardo importante: il 50esimo anniversario di matrimonio dei suoi genitori. Con lei anche suo fratello, Christian, che si vede raramente sui social.
 
La stilista è apparsa come sempre bellissima in un completo nero, firmato da lei stessa, e un paio di scarpe verdi dal tacco vertiginoso.
 
David-Beckham-Victoria-Beckham

La stilista con suo marito David


Nel quadretto familiare, condiviso con i follower su Instagram, accanto alla stilista e Christian c’è anche la sorella Louise con la mamma e il papà.

Victoria Beckham e il “suo clan”

L’ex Spice Girl, 47 anni, ha scritto nel post: “Un giorno così speciale ieri per celebrare il 50esimo anniversario di matrimonio dei miei genitori! Vi amiamo così tanto e siamo così felici che finalmente abbiamo potuto festeggiare come una famiglia. Mi è mancato così tanto stare insieme”.
 
La stilista e suo marito David Beckham ultimamente stanno trascorrendo più tempo del solito in famiglia e così non hanno potuto mancare questo appuntamento così importante.
 
Pochi giorni fa la coppia ha festeggiato anche il compleanno della mamma di David, Sandra. Victoria è apparsa di ottimo umore e ha scherzato con il resto della famiglia davanti alla fotocamera, dimostrando quanto i legami familiari siano fondamentali per lei e il suo bellissimo clan.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata