Nina Moric ha festeggiato l'esame di Maturità del figlio avuto con Fabrizio Corona in un modo originale

Carlos Corona ha appena sostenuto con successo il suo esame di Maturità. In quel giorno così importante mamma Nina Moric e papà Fabrizio Corona lo avevano omaggiato con alcune immagini postate su Instagram dalle quali si deduceva che i due fossero in rapporti meno burrascosi.
 
Qualche giorno dopo l’ex modella è tornata ad attaccare duramente il suo ex marito e così, per distrarre un po’ il giovane Carlos dai problemi familiari, ha deciso di festeggiare il traguardo scolastico di suo figlio con una giornata al luna park.
 
Nina Moric

Nina Moric con il figlio Carlos


Le immagini condivise da Nina Moric raccontano di una serata felice. Carlos appare spensierato fra balletti scatenati con la mamma e giri sui seggiolini volanti. Fra mamma e figlio c’è grande sintonia, come dimostrano i sorrisi raggianti.

Nina Moric si diverte in famiglia

Solo pochi giorni fa Carlos Maria ha sostenuto brillantemente l’esame di Stato all’Istituto Gonzaga, liceo classico milanese.
 
Nina, orgogliosa, ha scritto: ‘Ha passato l’esame di maturità, 10 e lode. Lascia che gli altri si vantino di quante pagine hanno scritto; preferisco lasciarti vantare di quelle che leggi. Ti amo mio campione”.
 
Anche papà Fabrizio Corona ha voluto fare gli auguri al figlio: “Orgogliosi di te, si supera tutto solo uniti. Love u Carlos Maria”. Da parte sua, Carlos ha detto grazie ai docenti che lo hanno sostenuto: “Ringrazio di cuore i miei professori e tutti coloro che mi hanno seguito e aiutato”.
 
A rovinare questo momento magico è stata solo l’ultima critica di Nina Moric all’ex marito: la modella ha accusato Fabrizio Corona di averle rubato dei soldi e di aver usato il loro figlio per uscire dal carcere e ottenere così i domiciliari. L’ennesimo capitolo di una vicenda famigliare triste e complicata.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata