La coppia si sarebbe dovuta sposare nel maggio scorso ma è stata costretta a rinviare per le restrizioni. Adesso il momento del “Sì” è vicino

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da GIULIA AMODIO (@giulia_amodio)

Sempre più felici e innamorati. Stefano Sensi e Giulia Amodio si sono goduti le vacanze, tra Ibiza e la Grecia, e hanno iniziato il countdown per le loro nozze. Il calciatore dell’Inter e la bella influencer pugliese stanno pubblicando numerosi scatti delle loro vacanze tra mare, sole e momenti romantici.

stefano-sensi-giulia-amodio

Stefano Sensi e Giulia Amodio, Instagram

Stefano e Giulia sono insieme da circa 5 anni, si sono conosciuti grazie ad amici comuni quando lui giocava a Cesena e, a inizio 2021, il giocatore nerazzurro ha chiesto alla fidanzata di sposarlo.

Stefano Sensi e la fidanzata Giulia Amodio: matrimonio vicino

Adesso la coppia ha postato su Instagram alcuni scatti che lasciano intendere che la data delle nozze si stia avvicinando. Stefano e Giulia, infatti, si sarebbero dovuti sposare il 29 maggio in Puglia, a Ostuni, ma il matrimonio è stato rimandato per una serie di motivi, tra cui le restrizioni e le disposizioni legate alla pandemia, che hanno permesso al settore dei matrimoni soltanto dal 15 giugno.

“Quanto posso amarti? Si torna a casa, manca sempre meno…”, ha scritto Giulia postando su Instagram alcune immagini della vacanza in Grecia assieme a Stefano. Lui, a sua volta, ha pubblicato una foto di un romantico bacio, con un cuore.  L’amore va a gonfie vele e, presto, arriverà anche il “Sì” tra Giulia e Stefano.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Stefano Sensi (@stefanosensi12)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata