Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, vuole rimettersi in forma prima di debuttare come opinionista

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

 

Oltre a essere la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli è la prossima, attesissima opinionista del Grande Fratello Vip. Così, per prepararsi al meglio per il suo debutto, ha deciso di rimettersi in forma con un programma di allenamento ad hoc.
 
In una diretta social insieme con l’amico Alessandro Boero, la produttrice ha rivelato: “Dopo sarò umile, andrò in tutte le sagre”.
 
Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli


Entusiasta dell’occasione che le è stata data, la produttrice 47enne si allena duramente perché desidera essere al top per il debutto al reality show.
 
“Grande Fratello Vip a noi due!!! Che fatica fare la tv! Alfonso Signorini ci volevi tu per farmi fare ginnastica. Estate a prova di paparazzi”, ha scritto la moglie di Bonolis a commento di una foto nella quale si fa vedere mentre è impegnata ad allenarsi.

Sonia Bruganelli torna al top

La futura opinionista è felice di debuttare nella fortunata trasmissione Mediaset, anche se è un po’ preoccupata.
 
Così confessa: “Non ho ancora firmato perché la mia linea non mi convince. La televisione ingrassa 5 chili, per me anche 7 o 8”, ha spiegato in una diretta Instagram. 
 
Intanto Sonia dal primo luglio sarà a Formentera, l’isola delle Baleari dove ama ogni anno andare in vacanza con la sua famiglia. Farà ginnastica anche lì, pronta a essere al top per metà settembre, quando il GF Vip prenderà il via.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata