Francesco Totti si trova a Mosca con Ilary Blasi e i 3 figli, sui social gli scatti del tour

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

 

Ilary Blasi, suo marito Francesco Totti e i loro 3 figli sono partiti per una vacanza molto speciale, alla scoperta della Russia. La coppia è atterrata a Mosca per rilassarsi e divertirsi insieme a Cristian, 15 anni, Chanel, 14 anni, e Isabel, 5 anni.
 
Francesco Totti

Francesco Totti con Ilary Blasi


Le immagini della vacanza sono state condivise sui social. Ilary Blasi e suo marito passano il tempo a visitare i monumenti principali della città e a spostarsi con la storica metropolitana, una delle più belle al mondo, con le sue stazioni considerate vere e proprie opere d’arte.

Francesco Totti fra lavoro e relax

L’ex capitano della Roma si trova in Russia come ambasciatore Ifda –  International Football Development Association – e si trova a Mosca su invito del dipartimento del Turismo della capitale per una collaborazione nei settori dello sport, del turismo e della cultura. È partito prima, poi è stato raggiunto da moglie e figli con i quali ha deciso di scoprire il Paese.
 
“È possibile che andrò a San Pietroburgo per seguire le partite dell’Europeo, anche se non ho ancora deciso quali. Non importa, l’importante è che si parli di calcio”, ha rivelato Francesco Totti.
 
Lui e Ilary nel frattempo si sono immortalati nella piazza Rossa, nella coloratissima Cattedrale di San Basilio e davanti alla suggestiva Cattedrale della Dormizione. Con loro naturalmente anche i 3 figli, che hanno dimostrato di divertirsi un mondo con i loro famosissimi genitori.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata