L’annuncio della coppia è arrivato via social, con le prime immagini del pancione

Mommies 2 B!!”, con questa caption e una foto, postata su Instagram, abbracciata alla compagna Ladyfag con pancione in vista, Skin, cantante degli Skunk Anansie, ha annunciato l’arrivo di un bebè. Le due donne sono insieme da quattro anni e lo scorso anno avevano anche annunciato il matrimonio.

Anche Ladyfag, scrittrice e giornalista, ha pubblicato la stessa immagine, e una sua foto senza veli con il pancione, con la scritta: “Diventiamo tre!”. Subito è arrivato il commento della stessa Skin, che ha scritto: “Ti amo. Siamo molto eccitate per la nostra baby fag”. Pioggia di like e di auguri da parte di amici e colleghi. Tante le star che hanno condiviso la loro gioia, tra cui Ricky Martin, Naomi Campbell, Irina Shayk.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da sᴋɪɴ_sᴋᴜɴᴋᴀɴᴀɴsɪᴇ OBE (@skin_skunkanansie)

Skin e Ladyfag: il matrimonio e un figlio

La cantante britannica e la compagna Ladyfag, 44 anni, hanno annunciato il matrimonio nel settembre scorso, postando foto romantiche con gli anelli di fidanzamento.

“12 anni di lavoro, ho finalmente ottenuto ciò che ho sempre desiderato. Siamo fidanzate! Non vedo l’ora che arrivi il grande giorno, Ti amo”, aveva scritto in un romantico post su Instagram la cinquantaquattrenne di Londra, condividendo con tutti i suoi fan e follower la notizia.

skin

La cantante nel corso di un evento mondano

La frontwoman degli Skunk Anansie è stata sposata dal 2013 al 2015 con Christiana Wyly, figlia di un miliardario americano. La cerimonia si svolse in Italia, sulle Dolomiti. Nel 2015 arrivò la separazione e Skin tornò in Italia accettando il ruolo di giudice a “X Factor”. Adesso la cantante degli Skunk Anansie ha ritrovato l’amore e la serenità e sta costruendo con Ladyfag la sua famiglia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da sᴋɪɴ_sᴋᴜɴᴋᴀɴᴀɴsɪᴇ OBE (@skin_skunkanansie)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata