Sharon Stone ha regalato ai suoi follower uno scatto che mostra un fisico senza età, indossando un costume da bagno a due pezzi, giallo brillante

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

 

Prima di diventare una protagonista indiscussa di Hollywood nei primi anni ’90, Sharon Stone ha lavorato come modella per la famosa agenzia di moda Ford Modeling Agency di New York.
 
L’attrice, 63 anni, qualche giorno fa ha dimostrato di sapere ancora come lavorare con la telecamera, mettendosi in posa su Instagram con un bikini decisamente sexy.
 
La diva ha deciso di stupire i suoi fan mettendo in evidenza il suo fisico senza età con un costume da bagno a due pezzi, giallo brillante. L’attrice è apparsa a bordo piscina con il suo amato cagnolino al seguito.
 
Sharon Stone

Sharon Stone


Nella didascalia la diva ha augurato buona estate a tutti. L’ex modella ha deciso di prendersi una giornata di relax nella sua casa di Los Angeles, dove si è concessa qualche ora in piscina. Proprio qui ha scattato alcune foto decisamente sexy, che poi ha regalato ai suoi follower.

Sharon Stone senza età

Subito dopo l’attrice ha pubblicato un’incredibile foto della luna scattata a Kula, un distretto di Maui, nelle isole Hawaii. “Un ragazzo di Kula, Alan Balinski, ha scattato questa foto della luna piena che sorge su Haleakala. Ho pensato che vi sarebbe piaciuta”, ha sottotitolato lei, prima di condividere lo scatto nelle sue stories. 
 
Dopo aver lasciato la carriera da modella, la diva ha fatto il suo debutto cinematografico come comparsa nel film commedia drammatico di Woody Allen ‘Stardust Memories’ (1980). Il suo primo ruolo da protagonista è stato nel film horror di Wes Craven ‘Deadly Blessing’ (1981).
 
È stata però la sua presenza nel film d’azione di fantascienza ‘Total Recall’ (1990), con Arnold Schwarzenegger, che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Regalandole successi internazionali come l’indimenticabile ‘Basic Instinct’.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata