L'ereditiera Tamara Ecclestone ha festeggiato il suo compleanno senza badare a spese, fra scivoli gonfiabili, festoni, dolci e bagni in piscina

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Tamara Ecclestone Rutland (@tamaraecclestoneofficial)

 

Tamara Ecclestone ha festeggiato i suoi 37 anni circondata da palloncini colorati e dalla sua famiglia. È stata sua sorella Petra a organizzare un’incredibile festa nel suo giardino inondato di sole per rendere omaggio a questo giorno così speciale.
 
La figlia di Bernie Ecclestone si è così divertita fra scivoli gonfiabili, festoni, dolci e bagni in piscina. Per la gioia di grandi e piccini. Tamara ha infatti 3 figli: Lavinia, di 8 anni, e i due gemelli James e Robert, entrambi di 5, nati dal suo matrimonio con l’ex marito James Stunt.
 
Tamara Ecclestone

Tamara Ecclestone


L’ereditiera del fondatore della Formula 1 ha optato per uno stile casual durante il giorno, sfoggiando una maglietta grigia con un paio di pantaloncini floreali e grossi occhiali da sole, un look simile a quello di sua sorella Petra.

Festa speciale per Tamara Ecclestone

Tutta la famiglia si è divertita un mondo mangiando cibo da fast food personalizzato per l’occasione, realizzando enormi bolle di sapone, lanciandosi dal mega scivolo gonfiabile e gustando i gelati proposti dal camioncino parcheggiato nel viale di casa.
 
Come se non bastasse, grandi e piccini hanno anche potuto ammirare da vicino un rettilario giunto per l’occasione, con tanto di lucertole, tartarughe e draghi barbuti.
 
Insomma, come vuole la tradizione, anche questa volta la famiglia Ecclestone non ha badato a spese. L’evento è naturalmente stato condiviso sui social, per la felicità dei follower che hanno potuto ammirare lo sfarzo e la gioia di un giorno così speciale.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata